Search User Login Menu

Le congratulazioni del Presidente di Confindustria Emanuele Orsini a Gabriele Pelissero, nuovo Presidente Nazionale di Aiop
831

Le congratulazioni del Presidente di Confindustria Emanuele Orsini a Gabriele Pelissero, nuovo Presidente Nazionale di Aiop

Sabato 8 giugno u.s., il Presidente di Confindustria Emanuele Orsini ha inviato una lettera di congratulazioni al nuovo Presidente di Aiop, Gabriele Pelissero. Nella sua lettera il Presidente Orsini definisce l'elezione come un riconoscimento importante che vuole assicurare ad Aiop una guida forte ed autorevole.

Si riporta il testo della lettera di congratulazioni del Presidente di Confindustria Emanuele Orsini al neo Presidente Aiop.

 

Caro Presidente,

desidero esprimere le più sincere congratulazioni, insieme agli auguri di buon lavoro, per il voto di oggi che Ti riporta alla guida di AIOP.

Si tratta di un riconoscimento importante che premia la Tua storia personale, imprenditoriale ed associativa e che, al tempo stesso, vuole assicurare ad AIOP una guida forte ed autorevole nella interlocuzione esterna e nella implementazione degli importanti interventi organizzativi realizzati negli ultimi anni.

In una stagione difficile e drammatica il mondo della sanità privata ha sostenuto un passaggio particolarmente impegnativo, con un ruolo di prima linea nella complessa situazione determinata dalla crisi pandemica.

AIOP ha saputo elaborare risposte immediate e contingenti all'interno di una visione più strategica e di lungo periodo che è passata anche per una scelta di più organica e stretta appartenenza al sistema confederale attraverso l'approvazione di uno statuto profondamente ripensato.

La sanità è uno dei settori sui quali l'attenzione di Confindustria è massima per la sua stretta connessione con la competitività dell'intero sistema economico e produttivo e per le opportunità di sviluppo, innovazione e crescita che possono generarsi.

In questa prospettiva, il mio auspicio è quello di riuscire ad interagire sempre più efficacemente a tutti i livelli, a partire dal Tuo contributo di analisi e proposta che sono certo non farai mancare come componente del Consiglio Generale di Confindustria.

In attesa di incontrarci il prossimo 19 giugno, ti saluto cordialmente.

Emanuele Orsini

Previous Article Aiop Giovani. Gaia Garofalo eletta Presidente Nazionale
Next Article Aiop rinnova le cariche sociali: Gabriele Pelissero eletto Presidente Nazionale per il quadriennio 2024 – 2028

Documents to download

Back To Top