Search User Login Menu

4167

L’Assessore Bartolini: "Ampia disponibilità nel valutare le problematiche del settore"

Lo scorso 14 maggio si è svolto un incontro, promosso dal Presidente AIOP Umbria, Giulia de Leo, con l’Assessore Bartolini, il quale ha dimostrato ampia disponibilità nel valutare le problematiche del settore, sottoposte ad esame.
Ha riscontrato, tra l’altro, che la DGR n. 1516 del 20/12/2018Linee guida per la stipula degli accordi contrattuali tra le strutture erogatrici pubbliche e tra le Aziende USL e le strutture private che intrattengono rapporti con il Servizio Sanitario Regionale per il periodo 2019-2021 e definizione dei volumi finanziari massimi per gli anni 2018-2019” è stata incentrata non solo sulle necessità di natura epidemiologiche, ma meramente ragionieristiche.
L’Assessore si è inoltre reso disponibile a strutturare un tavolo tecnico per la rimodulazione della delibera, per fornire, in ogni caso, un chiaro indirizzo interpretativo.
La riunione, alla quale erano presenti il Presidente AIOP Umbria, alcuni associati ed il delegato ARIS Umbria, si è svolta in un clima tranquillo e collaborativo.

Previous Article Piano regionale di Governo dei tempi d'attesa 2019/21
Next Article La notifica delle contestazioni e dei provvedimenti disciplinari
Back To Top