Search User Login Menu

Beecoms cresce!
5251

Beecoms cresce!

Startup vincitrice del Premio Aiop Giovani 2019

Il silenzio prima della…novità!
In queste settimane, che hanno seguito l’evento StartAiop, il team di Beecoms ha proseguito la propria crescita sui due fronti: tecnologico e societario.
Sul fronte tecnologico si procede alacremente alla rifinitura della modalità di raccolta dei dati e, soprattutto, alla rifinitura del motore che analizza i dati di interesse che vengono via via raccolti, per poi essere riportati alle macro categorie che il cliente intende analizzare. É infatti fondamentale che questi dati, che possiamo chiamare di vero e proprio controllo di gestione, siano fruibili, utili e di supporto a decisioni strategiche. Stiamo infatti realizzando dei pannelli di controllo di immediata lettura ed utilizzo, in funzione di un obiettivo principale: il cliente deve solamente investire il tempo giusto per l’utilizzo efficace delle informazioni, Beecoms deve preoccuparsi di fornire tutto il resto!
A breve, partirà il primo progetto pilota in una importante realtà che vanta svariate decine di migliaia di possibili utilizzatori della tecnologia e che vuole raggiungere un obiettivo sfidante: digitalizzare la customer experience, per renderla sempre migliore e distintiva.
Come dicevamo prima, Beecoms non cresce solo dal punto di vista tecnologico. Infatti, il 31 maggio ha aperto una finestra dedicata ad un aumento di capitale dedicato a nuovi soci, per permettere l’ingresso a partner interessati a far crescere il progetto, che vogliano portare il proprio know how, la propria esperienza e la volontà di imbarcarsi in un viaggio che procede con il vento in poppa. Vi terremo quindi aggiornati sui prossimi sviluppi e, nel frattempo, vi auguriamo una buonissima estate

Previous Article Tre nuovi sponsor
Next Article Le novità sul lavoro della settimana
Back To Top