Search User Login Menu

Convenzioni nazionali Aiop

Convenzioni/Altre convenzioni
Le più importanti partnership riservate agli associati. Per accedere alla documentazione completa è necessario effettuare il login al sito. Settori: polizze assicurative, recupero crediti, formazione professionale, Risk Management, gestione e manutenzione apparecchiature e molto altro.

CONVENZIONI CONFINDUSTRIA PER GLI ASSOCIATI AIOP

21424

CONVENZIONI CONFINDUSTRIA PER GLI ASSOCIATI AIOP

Telefonia, carburanti, alberghi, trasporti e molto altro

La Sede nazionale Aiop ha attivato una collaborazione con Retindustria, società di Confindustria che gestisce le convenzioni nazionali, che consentirà a tutti gli associati Aiop di migliorare il proprio business con decine di offerte dedicate ed esclusive nei principali settori generali di attività, grazie alla significativa scontistica sull’acquisto di prodotti e servizi in convenzione. Le aziende partner sono circa 30, tra cui Eni, Samsung, Alitalia, ecc., in continuo sviluppo, di cui abbiamo sintetizzato settore, risparmi e contatti nella scheda allegata. Per scoprire tutti i vantaggi e le opportunità, ed essere sempre aggiornati sulle promozioni, è necessario collegarsi al sito www.confindustria.it e accedere alla sezione “Convenzioni” (in alto, a destra).

Occorre registrarsi inserendo la partita IVA della propria azienda e il sistema verificherà l’adesione ad AIOP; successivamente si chiederà di compilare la scheda informativa. Conclusa la registrazione si riceverà una e-mail che certifica l’iscrizione assegnando username e password, necessarie per entrare nella parte privata del sito che contiene tutte le informazioni utili sui partner commerciali: scontistica, modalità, tariffe, referenti dedicati. L’accesso alle pagine operative delle aziende partner sarà attivo tre giorno dopo la data di registrazione.


PAGINA DELLE CONVENZIONI SUL SITO CONFINDUSTRIA

Next Article ECCLESIA GEAS SANITÀ - Convenzioni in favore delle strutture sanitarie e socio-sanitarie associate
 
Please login or register to post comments.
Back To Top